SARA CENCINI

Sara | Personal Trainer

Biografia

Mi chiamo Sara Cencini e da sempre amo il movimento, la grazia e la fluidità. Per tutta la mia infanzia ho praticato ginnastica artistica, fedele compagna e insegnante di vita che mi ha educato allo sport, alla disciplina, alla precisione e soprattutto determinazione.

Nel 2011 mi formo come istruttrice di fitness musicale, dal coreografico alla tonificazione, walking program, Xtempo e Piloxing e svolgo le mie attività presso SportingclubBorgonuovo. Dopo la nascita di mia figlia Anna, entusiasta e motivata, decido di fare della mia passione in mio Lavoro. Entro nel team di Trainer di Sala Attrezzi e mi specializzo in Ginnastica Postuale dal 1° al 3° livello fondamentale per diventare Personal Trainer.  

Mi sono resa conto che il contatto con le persone e l’apporto che davo loro nel percorrere i loro percorsi mi realizzava come professionista e come persona. Capisco qual’è la mia missione: occuparmi di chi ha il desiderio e, di conseguenza, la volontà di trasformare il proprio corpo e la propria concezione di sé. Amplio così le mie conoscenze applicandomi al Pilates e divento istruttrice di Pilates Matwork MiofascialeNeurale.

PERCORSI ATTIVI:

Le mie attività Personal

Per esprimermi al meglio e riassumere la mia identità creo il mio metodo, 4PProgram in cui racchiudo le caratteristiche del mio insegnamento

Pilates
Posturale
Performace
Power

Il mio primo compito è quello di identificare i tuoi bisogni, creare un programma su misura adattando gli esercizi e le progressioni alla tue esigenze con l’obiettivo realizzare il benessere psicofisico.

Una settimana dopo l’altra, gli esercizi e anche il tipo di attività possono cambiare, a seconda dell’adattamento del corpo alle attività introdotte.

Insieme Pratichiamo, Perseguiamo e Potenziamo il tuo allenamento trasformandolo in esperienza un’esperienza che apporti un beneficio psico-fisico!

CONTATTAMI QUI
👇

339 8975155

sarinacencini@gmail.com