18 / 08 / 2020

COMUNICAZIONE AGLI ABBONATI

Cari amici,
è il momento di tirare le somme di questo periodo e di programmare la nostra attività dopo l’estate.
Speriamo vivamente che abbiate apprezzato il blocco degli abbonamenti che abbiamo esteso ben oltre il periodo della chiusura obbligatoria per darvi il modo di riprendere l’attività quando lo riterrete più opportuno. La stragrande maggioranza dei centri sportivi si è avvalsa della possibilità di riattivare gli abbonamenti indipendentemente dalla volontà degli associati e li hanno portati a scadenza con pochissime presenze effettive per il periodo estivo e l’incertezza del momento.

A questo punto però l’attività deve riprendere e vi chiediamo di darci fiducia tornando a frequentare il centro in piena sicurezza e confort grazie alla profonda riorganizzazione degli spazi che abbiamo messo in atto. Infatti, abbiamo adeguato gli spogliatoi ed aumentato di oltre 180 metri quadrati la sala attrezzi, che oggi raggiunge i 650 metri quadrati. Inoltre, stiamo completando una nuova sala per i corsi fitness di oltre 150 metri quadrati. Speriamo che il periodo di contingentamento delle presenze venga presto revocato ma questi interventi ci consentiranno comunque di accogliervi in piena sicurezza e di allungare il vostro tempo massimo di permanenza all’interno del centro.

Abbiamo grandi novità anche per il settore acqua che, all’interno della nostra organizzazione, passa da un ruolo secondario a quello di protagonista grazie all’accordo che abbiamo siglato con gli amici dalla Esseci Nuoto ASD, che porteranno in Mugello oltre 40 anni di esperienza nella gestione di questo tipo di attività. Esseci Nuoto con oltre 3000 soci e 400 atleti è, per dimensioni, fra le più importanti realtà toscane del nuoto ed è la terza per risultati agonistici. Dalla fine di agosto Esseci estenderà allo Sporting Club la propria scuola di nuoto federale FIN insieme e tutte le attività in acqua.

Contattate telefonicamente la reception per conoscere le nuove possibilità di abbonamento.
In attesa di novità da parte del Governo, per accedere al Centro continuerà ad essere obbligatoria la prenotazione, preferibilmente sulla
App wellteam (o clicca qui per Android) che vi permetterà di scegliere le attività utilizzando il vostro smartphone. In alternativa potrete prenotare telefonicamente oppure alla fine di una seduta di allenamento direttamente alla reception.

CONTINUA A SEGUIRCI SU: