COMUNICAZIONE AGLI ABBONATI
Come sapete dal 10 di marzo i centri sportivi in tutta Italia sono chiusi a seguito dell’epidemia di COVID-19. Noi avevamo anticipato di un giorno la decisione del governo perché, nonostante la riorganizzazione degli spazi in sala attrezzi e le precauzioni adottate, era veramente difficile garantire la vostra sicurezza con distanze interpersonali adeguate e, nel dare comunicazione della chiusura via social, vi avevamo preannunciato la sospensione automatica dal giorno stesso di tutti gli abbonamenti.
In quei giorni sembrava che il termine del 3 Aprile fissato da Decreto potesse essere sufficiente per rallentare il contagio al punto da renderlo gestibile dalle Strutture Sanitarie e di poter riprendere a breve una vita “quasi normale”.
La realtà che tutti abbiamo sotto gli occhi è ben diversa, sia per quanto riguarda le migliaia di morti che il virus ha provocato e continua a causare, sia per la profonda crisi economica che, continuando la quarantena, minaccia il nostro paese.
Oggi è chiaro a tutti che uscire da questa situazione non sarà né una cosa facile né una cosa rapida e che in attesa di un vaccino o di una cura efficace anche quando usciremo di casa dovremo adattarci ad una vita completamente diversa dal passato.
In questa situazione siamo convinti che l’attività dei Centri Sportivi, per loro natura luoghi di aggregazione e di condivisione, e quindi di rischio, vada completamente ripensata per darvi la possibilità di fare attività fisica in relax e totale sicurezza.
Purtroppo, come è logico, saremo fra le ultime attività ad avere la possibilità di riapertura e, anche quando questo sarà possibile, sono prevedibili molte limitazioni.
Quindi, se non ci saranno altre novità di rilievo, sfrutteremo il mese di Aprile per studiarci una soluzione che tenga conto di questo cambiamento.
Tutti voi sarete contattati telefonicamente nel mese di Maggio ed avrete modo di valutare la nostra nuova proposta.
Nel frattempo, naturalmente tutti gli abbonamenti restano “congelati”e le rate sono state bloccate.
Fin dal primo giorno di chiusura abbiamo cercato di rimanervi vicini proponendovi allenamenti da fare direttamente a casa. Quotidianamente sui nostri canali Social FACEBOOK e INSTAGRAM pubblichiamo lezioni di corsi fitness e intensivi per darvi la possibilità di continuare a muovervi anche in questo difficile periodo. Sul nostro canale YOUTUBE potrai trovare tutti i video.
Vi raccomandiamo di utilizzare l’App Mywellness per i vostri allenamenti e di richiedere eventuali schede o consulenze personalizzate scrivendo a sportingathome@gmail.com.
Sarete ricontattati da un nostro trainer che sarà a disposizione per trovare la migliore soluzione per il vostro benessere quotidiano.
Non ci fermiamo, dalle nostre case ci teniamo uniti per offrirvi il meglio di noi con positività, energia e passione.